Apriamo la rassegna teatrale galatinese


di Antonio Geusa

Esibizione perfetta. Il 23 dicembre la compagnia ha presentato la commedia di W. Fiorentino "Te Natale a Santu Stefanu", nel teatro di Aradeo intitolato a Domenico Modugno.

Il pubblico non era particolarmente numeroso, tuttavia ogni protagonista si è espresso al meglio e il lavoro ha soddisfatto egregiamente tutti i presenti.
Indubbiamente, rappresentare questa commedia nel periodo natalizio, che trova tutti particolarmente predisposti a una maggiore sensibilità, offre una serie di vantaggi come solleticare nel profondo l'anima, risvegliare emozioni sopite dal frenetico tram tram della vita, portare ognuno di noi a riflettere su alcuni temi attualissimi quali uguaglianza e razzismo. E così è stato.

Ora ci aspetta un altro appuntamento importante. Siamo stati inseriti in una rassegna teatrale che avrà luogo a Galatina presso l’istituto professionale statale per l’industria e l’artigianato, l’I.P.S.I.A. Toccherà a noi l’onore di aprire la rassegna il 9 gennaio alle ore 19.30.

La Rassegna dal titolo “Palcoscenico nei Luoghi” si compone di undici spettacoli che andranno in scena tutte le Domeniche L’entusiasmo, ovviamente, è alto. Vogliamo ripetere la bella performance di Aradeo e dimostrare a noi stessi che possiamo e dobbiamo puntare sempre più in alto.
Vi aspettiamo Domenica a Galatina per offrirvi qualche momento di allegria e spensieratezza.

Commenti

Post popolari in questo blog

OGGI CANTA IERI - nel cassetto di ricordi - anni 80